Secondo indiscrezioni Kellan Lutz e Sharni Vinson «hanno ripreso a frequentarsi».

Il divo di Twilight ha avuto una storia durata due anni con l'attrice australiana terminata lo scorso maggio, ma corrono voci che i due vip si siano di recente riavvicinati.

«Sono stati visti nuovamente insieme e sembrava stessero molto bene in compagnia l'uno dell'altra», ha riferito una fonte a Us Weekly.

«Stanno cercando di mantenere segreto per il momento il loro riavvicinamento, ma senza esagerare. Non si sono rinchiusi in un bunker! Solo desiderano maggiore discrezione».

L'attore 28enne è seriamente intenzionato a far funzionare la relazione nonostante i suoi impegni di lavoro. In questo periodo Lutz è spesso via per le riprese del suo nuovo film da protagonista, «Hercules 3D» ma è riuscito comunque a presenziare alla festa del trentesimo compleanno della sua compagna.

«Per i due vip è un po' difficile vedersi spesso perché lui è all'estero per le riprese di un nuovo progetto cinematografico, però è riuscito a liberarsi per il compleanno di lei. È stato davvero delizioso!».

D'altra parte Lutz aveva già scatenato qualche rumor su un suo possibile riavvicinamento all'ex lo scorso 21 luglio, quando aveva fatto pubblicamente gli auguri alla Vinson su Twitter.

«Un grandissimo buon compleanno alla favolosa @sharnivinson (Sydney Time ;)) e a @narellevinson per aver portato tanta dolcezza in questo mondo!».

Lutz e la Vinson si sono incontrati in occasione di una lettura del copione di «Step Up 3D». Kellan poi fu scartato dal cast, mentre Sharni si aggiudicò il ruolo di ballerina nel celebre sequel.

© Cover Media