Nonostante si siano lasciati da soltanto un paio di settimane dopo circa un anno di relazione, Lily Collins e Jamie Campbell-Bower sono rimasti in rapporti amichevoli, e sono addirittura convinti che resteranno amici per sempre.

«Siamo molto amici! Sì, io e Lily siamo davvero molto, molto vicini. Vicinissimi. Lo siamo sempre stati e sempre lo saremo», ha spiegato Campbell-Bower al sito internet E! News.

Dal canto suo, l'attrice figlia del musicista Phil Collins ha rilanciato definendo “bellissimo” il suo ex ragazzo, al fianco del quale appare nel film «Shadowhunters - Città di ossa».

I due hanno messo fine alla loro storia quando il film era ancora in produzione, ma questo non ha impedito loro di godersi insieme il periodo promozionale che circonda l'uscita della pellicola, prevista per fine agosto.

La Collins ha ammesso di essere stupita dall'interesse che ruota intorno al film, tratto da una saga di romanzi fantasy.

«Oh, è pazzesco. C'è stata una ragazza che è svenuta per Jamie, ci sono stati bambini che sono stati chiamati Jace (come il personaggio interpretato da Campbell-Bower, ndr), c'è gente che si è fatta dei veri tatuaggi a forma di runa: la migliore interazione che si possa sognare!», ha commentato.

© Cover Media