Lady Gaga si trovava in un ristorante del West Hollywood chiamato The Abbey quando gli altoparlanti del locale hanno iniziato ad emettere la sua canzone ancora inedita Aura, presumibilmente facente parte del nuovo album «Artpop», in uscita l’11 novembre.

Una demo del brano è infatti trapelata in rete la settimana scorsa, suscitando il panico della cantante, che ha invitato i fan a cancellare tutti i link presenti, in quanto non autorizzati.

Trovatasi di fronte al fatto compiuto davanti a tanta gente, Gaga si è agitata nervosamente, e il suo sgomento è stato ritratto in video e foto pubblicate su internet.

«Per favore togliete il più possibile questi link, eliminateli», aveva scritto sui social media la settimana scorsa.

Il suo singolo Applause, già proposto in anteprima streaming la settimana scorsa, sarà disponibile il 19 agosto, ma anche questo brano era già trapelato in rete prima del tempo dovuto, denunciando un'evidente falla di discrezione fra i collaboratori della star.

«Dio mio, perché non potete aspettare ancora per un altro sabato? È chiedere troppo?», ha twittato.

La star è attesa agli MTV Video Music Award del 25 agosto, per la sua prima esibizione pubblica dopo l'intervento chirurgico all'anca che lo scorso febbraio l'ha costretta ad annullare molte date del suo Born This Way tour e a passare mesi sulla sedia a rotelle.

© Cover Media