Naomi Watts ha offerto al marito Live Schreiber una danza sexy in occasione dell'after-party della première neworkese del film «The Butler», dove il marito interpreta il ruolo dell'ex presidente degli Stati Uniti Lyndon B. Johnson.

«Il regista Lee Daniels si è buttato sulla pista da ballo e Naomi Watts ha fatto dei movimenti super sexy di danza per il marito Liev Schreiber, intrecciando la gamba intorno a lui», ha rivelato il New York Post.

Fra gli altri invitati illustri al party figuravano anche Oprah Winfrey, Lenny Kravitz, Liam Hemsworth, Cuba Gooding Jr. ed Anna Wintour.

Anche Mariah Carey e il marito Nick Cannon erano presenti, nonostante la cantante si stia ancora riprendendo da un incidente avuto sul set di un video musicale che le ha provocato danni alla spalla e alle costole.

Il precario stato di salute non ha però impedito alla Carey di restare fedele al suo stile, indossando una fascia contenitiva per il braccio intonata all'elegante abito nero.

«Mariah e Nick sono arrivati proprio dall'ingresso dove si trovava Oprah, c'era molta confusione. Mariah aveva le sue bodyguard ma sembrava preoccupata. Nick è stato gentile a mettere il braccio intorno alle sue spalle dicendole: “Baby, vuoi che entriamo?”. Lei ha risposto: “Dove sono i drink? Credo di aver bisogno di un drink, c'è così tanta gente!”», ha spifferato una fonte.

© Cover Media