La discussione infinita fra Jennifer Aniston e il suo futuro sposo Justin Therouck circa dove sposarsi e dove andare a vivere potrebbe essere presto risolta grazie all'intervento della madre di quest'ultimo.

Theroux è infatti impegnato nella Grande Mela per lavoro e torna spesso a Los Angeles per visitare la Aniston; tuttavia, lei continua a non volersi recare a New York, per via dei lavori di ristrutturazione che sta portando avanti per rinnovare la residenza di Los Angeles e renderla perfetta per celebrarvi le nozze.

Per placare gli animi è quindi intervenuta Phyllis, madre di Theroux e buona amica della Aniston, che ha portato la coppia al ristorante dove il figlio fece la fatidica proposta l'anno scorso, cercando di mettere pace fra i due.

«Phyllis sta cercando di farli ragionare per far sì che si sposino sulla East Coast, invece di organizzare uno di quei soliti mega party hollywoodiani», ha spiegato una fonte al magazine Grazia.

«Justin spera che sua madre riesca ad avere più presa su Jen di quanta ne abbia lui. Lei pian piano sta iniziando ad accettare l'idea di sposarsi a New York, anche se di vivere lì per il momento non se ne parla».

© Cover Media