Katy Perry ha sentito «un dolore allo stomaco» quando ha visto le foto di Russell Brand che bacia la sua stylist.

La scorsa settimana sono apparse su tutti i tabloid le immagini che ritraggono l'ex marito della cantante in atteggiamenti intimi con l’esperta di moda, Nicola Schuller. Secondo alcune fonti la Perry avrebbe sempre sospettato dell'amicizia tra i due, anche all'epoca del suo matrimonio, tanto che aveva definito la Schuller come «il terzo incomodo» nel rapporto.

«Katy ha rivelato di aver sentito un dolore allo stomaco quando ha visto le foto di lui e lei che si baciavano», ha riferito una fonte alla rivista Grazia UK.

«Ha sempre sentito che c'era un forte feeling tra i due, ma non ha mai avuto le prove di una loro effettiva relazione. Però chiedeva sempre a Brand cosa provasse per la sua stylist».

La 28enne è stata sposata all'attore comico solo 14 mesi prima del divorzio, avvenuto alla fine del 2011.

«Mentre erano a Londra, ancora da sposati, Russell si ritagliava del tempo per vedere Nicola. Oggi vederli baciarsi per Katy è un durissimo colpo», ha aggiunto la fonte.

Durante una recente intervista con Vogue la Perry ha affrontato la crisi delle sue nozze con l’attore, spiegando di essersi finalmente liberata dei sensi di colpa.

«Mi sono sentita molto responsabile per la fine del mio matrimonio, ma ho scoperto la verità in fondo a me stessa. Mi sono lasciata andare e ho detto: “Non è solo colpa mia, è una cosa che va oltre me stessa”. Per cui mi sono lasciata alle spalle tutto quanto».

© Cover Media