Harry Styles sta diventando un vero e proprio estimatore d'arte e nella propria casa conserva già opere per più di 113mila euro.

Recentemente il cantante degli One Direction ha acquistato una scultura dell'artista londinese Ben Turnbull al prezzo di quasi 6mila euro. L'opera raffigura una pistola incastonata in un box simile a quello utilizzato per gli estintori, con una targhetta che recita «In caso di emergenza rompere il vetro».

Lo scultore è rimasto impressionato dal gusto di Styles per l'arte e dalle sue capacità di negoziazione, visto che è riuscito a portarsi a casa diversi pezzi unici spendendo una cifra più che ragionevole.

«Ho creato una serie di sculture simili ad allarmi antincendio intitolandola “Ogni casa dovrebbe averne una”. Harry ha comprato l’opera con la pistola. Io non ero presente alla fiera e non ho curato il contratto, ma sono abbastanza sicuro che sia riuscito ad ottenere un po' di sconto», ha spiegato lo sculture al The Mirror.

«Credo abbia anche comprato un paio di miei collage fatti con ritagli originali di fumetti raffiguranti dei pompieri, relativi alla tragedia dell'11 settembre. Le mie opere tendono a dare un giudizio, forse è questo che piace ad Harry».

© Cover Media