George Clooney sembra essere rinato da quando è single.

A distanza di poche settimane dalla separazione con Stacy Keibler, secondo quanto riportato da testimoni oculari, l'attore si sta divertendo mangiando pesce fresco nella sua casa sul lago di Como in compagnia degli amici.

L'attore 52enne si è lasciato di recente con l'ex wrestler 30enne dopo due anni di relazione, ma non sembra particolarmente affranto da questa separazione.

«George e i suoi amici si stavano divertendo: hanno bevuto e mangiato pesce fresco quella sera!», ha raccontato un testimone oculare alla rivista In Touch.

Come se non bastasse altre fonti raccontano di nuovi appuntamenti galanti per Clooney: c'è infatti chi giura d'averlo visto rilassarsi e divertirsi in compagnia di una schiera di donne bellissime al ristorante italiano La Darsena.

D'altra parte corrono voci che la Keibler abbia deciso di porre fine alla sua relazione con Clooney perchè stanca di sentirsi niente più che «un' accompagnatrice per serate di gala».

«Secondo Stacy George la considerava come una sorta di trofeo da mostrare agli eventi mondani. Non era interessato a lei come una donna con cui costruire una vita», ha rivelato una fonte a In Touch.

© Cover Media