Selena Gomez non ama spendere grandi cifre per acquistare abiti firmati.

Nonostante sia una delle star più eleganti e chiacchierate quando sfila sul red carpet, la cantante e attrice non è una fanatica della moda. Anzi, per una sola sera preferisce noleggiare un abito griffato, anziché acquistarlo.

«Non voglio nemmeno sapere qual è il prezzo di listino di certi abiti! Ma mi diverto moltissimo a indossare creazioni fantastiche e a conoscere importanti designer!», ha spiegato la cantante a People.

«Penso che non potrò permettermi vestiti tanto lussuosi, a meno che non si tratti del mio abito da sposa!».

Questo weekend la Gomez ha festeggiato il suo 21esimo compleanno con un party in costume e per l'occasione si è creata una mise speciale.

«È stata una vera sfida confezionare un look gipsy come questo!», ha dichiarato raggiante.

Sebbene sfoggi spesso il suo fisico tonico e slanciato con short e magliette corte, la cantante non vede l'ora che arrivi l'autunno per poter sperimentare maggiormente col look.

«Mi piace l'abbigliamento multistrato! È il bello dell'autunno! Puoi mettere pantaloni corti, stivali con le calze, una felpa, una giacca... insomma sbizzarrirti!», ha spiegato entusiasta a Teen Vogue.

«E poi adoro così tanto sciarpe e scaldamuscoli che non vedo l'ora che arrivi stagione fredda... anche se siamo ancora a metà estate!».

© Cover Media