Cara Delevingne ha lavorato spesso con Katie Grand – stylist e redattrice di LOVE magazine. La modella britannica è apparsa molte volte sulla rivista ed è anche stata fotografata per la copertina dell'ultima edizione.

La Grand adora lavorare con lei.

«È una ragazza molto dolce e carina. È disposta ad attraversare l'Atlantico per lavorare con me. Prima dell'ultimo servizio non ha nemmeno dormito. Era il giorno dopo il party di DKNY ed ero un po' nervosa. Pensavo: “Poverina, non appena saranno finiti i festeggiamenti dovrà presentarsi al lavoro!”», ha raccontato a Style.com.

«Di solito Cara non la si vede nemmeno durante le prime due ore di uno shooting, perché si nasconde sotto un tavolo e si mette a dormire. Ma questa volta siamo riusciti a farle subito i capelli e l'abbiamo messa di fronte alla macchina fotografica senza trucco. Non aveva nulla in faccia, nemmeno un po' di fondotinta, e non aveva dormito. Ma a 21 anni si può fare anche questo. Ed è fantastico».

Per l'ultimo numero di LOVE anche Miuccia Prada ha acconsentito a farsi immortalare in alcuni scatti.

«Prima del servizio ci siamo incontrate per ben tre volte. L'avevo fotografata altre volte, e quando succede sono sempre molto nervosa. Solitamente dopo un po' inizia a guardarti annoiata, il che è comprensibile visto che non fa la modella di professione», ha spiegato la Grand.

«Questa volta però ha compreso perfettamente quello che stavamo facendo. Abbiamo scattato come se si trattasse dei fotogrammi di un film, e lei ha avuto la pazienza di una santa».

La rivista LOVE è nata cinque anni fa. Il primo numero mostrava in copertina la cantante dei Gossip – Beth Ditto – completamente nuda.

«Quando Beth arrivò sul set, si spogliò completamente e disse: “Sono qui!”. Era esattamente l'immagine che volevo».

© Cover Media