Marc Anthony e Chloe Green avevano iniziato a frequentarsi lo scorso febbraio, ma le cose tra loro non sembravano funzionare e a maggio si erano già lasciati.

Tuttavia Sir Philip Green – padre dell'ereditiera e magnate del celebre marchio inglese Topshop – ha cercato di incoraggiare una riconciliazione tra i due.

«Il padre di Chloe ha visto l'infelicità di sua figlia in seguito alla rottura, così ha deciso di parlare con Marc e chiedergli di ripensarci», ha rivelato un insider alla rivista britannica Heat.

«Anche a Marc mancava Chloe, così è tornato a farsi sentire. Lei non ha mai smesso di amarlo e ha sussultato all'idea di tornare con lui. Probabilmente non appena Chloè rimetterà piede in Europa torneranno insieme».

Pare però che gli amici della giovane siano preoccupati per la reunion. Temono che il 44enne Anthony possa ferire ancora i sentimenti della Green, che ha solo 22 anni.

«Alcuni dei suoi amici sono preoccupati per il modo in cui Chloe ha subito messo da parte la propria vita quando lui l'ha chiamata. Lei farebbe qualunque cosa per Marc. Non appena lui fa un cenno, lei corre», ha proseguito la fonte.

«L'ultima volta, Marc l'ha lasciata perché le cose stavano prendendo una piega troppo seria troppo in fretta, e se cambiasse ancora idea, lei finirebbe di nuovo in lacrime».

Pare inoltre che durante la loro relazione, la Green si sia sentita in difetto dei confronti dell'ex moglie del cantante Jennifer Lopez.

«Chloè comprende che Jennifer farà sempre parte della vita di Marc, in quanto è la madre dei suoi figli, ma teme che lui ne sia ancora innamorato. Casa sua è piena di foto di loro due con i bambini, le tiene persino accanto al letto. Ogni qual volta lei gli chiedeva spiegazioni, lui si metteva sulla difensiva. A lei sembrava di dover vivere per sempre nell'ombra della ex», aveva raccontato un'altra fonte subito dopo la fine della relazione tra i due.

© Cover Media