Rooney Mara è affascinante e misteriosa nel nuovo spot in bianco e nero di Calvin Klein.

L'attrice è stata di recente scelta come volto del profumo Downtown e da pochi giorni è uscito il video della pubblicità diretto da David Fincher, il regista che ha lanciato la Mara nell'Olimpo del cinema con il film «Uomini che odiano le donne».

Nella prima scena della clip pubblicitaria la star indossa una giacca da motociclista in pelle e una camicia fluttuante mentre beve un caffè in un bar cittadino.

Poi s'incammina verso la metropolitana con uno sguardo pensieroso, prima di posare e farsi bella per una specie di “servizio nel servizio”.

L’attrice è in seguito ritratta appoggiata ad un ponte, con i capelli tirati indietro e un abitino svolazzante, mentre in un'altra scena indossa un vestito vintage a canotta con i capelli raccolti in uno chignon da ballerina.

A maggio, al momento dell'annuncio della scelta della star come testimonial, il portavoce di Calvin Klein aveva già delineato l'atmosfera misteriosa dello spot. «L'idea è quella di ritrarre una giovane donna che vive in un mondo tutto suo, lontano dal consueto».

© Cover Media