Mercoledì sera Jay-Z ha organizzato un party segreto per festeggiare l'uscita del suo nuovo album.

Il rapper ha pubblicato ieri il suo ultimo lavoro, «Magna Carta... Holy Grail» e la sera prima del lancio  ha folleggiato insieme ad amici vip a Red Hook, New York.

Secondo il New York Post Jay-Z ha organizzato in gran segreto una festa al Brooklyn's Liberty Warehouse invitando 500 ospiti selezionatissimi, come Busta Rhymes e Timbaland, Nick Cannon e lo chef di lusso Marc Forgione.

A mezzanotte quando il DJ Funkmaster ha messo su il nuovo singolo del rapper, «Holy Grail» in duetto con Justin Timberlake, la folla è impazzita e Beyoncé Knowles ha raggiunto il marito in pista per ballare con lui sulla sua nuova hit.

La festa è stata un grande successo a differenza del concerto gratuito che Jay-Z avrebbe voluto organizzare l'8 luglio all'Ed Sullivan Theater ma che poi è stato cancellato per questioni di sicurezza.

Nel frattempo il nuovo album del rapper sta andando a gonfie vele: la canzone che porta il testo del designer Tom Ford per esempio ha fatto molto scalpore ed è già un cult tra i fan e le fashionista.

© Cover Media