David Beckham sta prendendo in considerazione l'idea di farsi un nuovo tatuaggio per festeggiare i suoi 14 anni di matrimonio con Victoria.

L'ex calciatore è solito coccolare la moglie con regali notevoli in occasione degli anniversari, e sebbene stia mantenendo segreti i dettagli del grande giorno, ha lasciato trapelare l'idea del nuovo tattoo.

«David sta mantenendo tutto segreto, chissà cosa sta architettando. Ad ogni modo resteranno in Europa, e i nonni si occuperanno dei bambini così che loro possano godersi la serata da soli. David si è già fatto conoscere per le sue sorprese romantiche, come riempire un jet privato di petali di rosa e portare Victoria via da qualche parte», ha spifferato una fonte al magazine Grazia.

«Però c'è già stata una discussione sul fatto che lui potrebbe farsi un nuovo tatuaggio per festeggiare l'occasione e iniziare un nuovo capitolo della loro storia».

I Beckham hanno quattro figli: Brooklyn, 14 anni, Romeo, 10, Cruz, 8 e la piccola Harper, che sta per compiere due anni, e a quanto pare non escluderebbero di averne altri.

«La gioia che Harper ha portato in famiglia è indescrivibile. Per il momento non c'è niente di pianificato il questo senso, ma mai dire mai», ha concluso la fonte.

© Cover Media