Kanye West e Kim Kardashian sono appena diventati genitori della piccola North, nata il mese scorso, e a partire dal lieto evento hanno sempre mantenuto un profilo discreto.

Tuttavia, durante il weekend, Kanye West è andato a spassarsela in giro senza la prorompente neomamma al seguito.

West ha infatti partecipato al party californiano del Malibu Red in compagnia di modelle, musicisti come T.I e attori come Jamie Foxx. Nonostante il Malibu Red sia noto per essere il luogo della perdizione per molti artisti (l'anno scorso Ne-Yo vi è stato pizzicato in atteggiamenti intimi con una grupie), West ha mantenuto un atteggiamento decontratto e rilassato, mostrando ai fotografi un look casual.

Recentemente, il cantante ha rivelato di aver ricevuto dalla compagna un regalo singolare in occasione della nascita della figlia; si tratta di due mouse autografati dai co-fondatori della Apple Steve Jobs e Steve Wozniak.

Per il resto, sembra che West sia deciso a tenere la piccola North lontana dalle telecamere del reality della famiglia Kardashian.

«A un certo punto, o sempre, l'amore è più importante della pubblicità o della gente “in”, o del tentativo di impressionare chicchessia. Perché il vero amore è solo il modo in cui ci sentiamo: a volte i pensieri e i sentimenti possono essere in disaccordo», ha sentenziato al magazine W.

© Cover Media