Kris Jenner si è rifiutata di sottoporsi ad una terapia matrimoniale col marito.

La coppia, sposata ormai da oltre 22 anni, sta vivendo un periodo sentimentale turbolento tanto che di recente Bruce ha deciso di andare a vivere da solo dopo che la figlia di Kris, Kim Kardashian è venuta a vivere in casa con il suo bébé. Sembra però che la scelta del marito sia stata incentivata dalla riluttanza della moglie a sottoporsi ad una terapia matrimoniale.

«È da tempo che Bruce le chiede di andare insieme da uno psicologo... Ormai sono più che altro amici, non c'è più la passione e il romanticismo nel loro rapporto», ha rivelato una fonte a Radar.

«La Jenner si è rifiutata di andarci perchè è convinta che non ci sia niente di sbagliato nel loro rapporto ed è felice della loro condizione. Pensa che sarebbe solo una grande perdita di tempo. Ed è una delle motivazioni principali per cui Bruce ha deciso di prendersi da solo un cottage sulla spiaggia di Malibù. Se lei non desidera migliorare il loro rapporto, perchè dovrebbe farlo lui da solo?».

Di recente interrogata sulla decisione del marito di vivere da solo, la Jenner è sembrata tranquilla perchè Bruce va a trovarla ogni sera.

«Abbiamo preso un cottage sulla spiaggia così che lui possa avere i suoi spazi», ha dichiarato la signora la scorsa settimana.

«D'altra parte la casa con l'arrivo di Kim e la piccola è un po' trafficata... Sono 23 anni che viviamo insieme per cui è anche salutare ogni tanto prendersi un po' di libertà».

© Cover Media