Selena Gomez si è lasciata con Justin Bieber da alcuni mesi, e adesso desidera solo prendere le cose con calma e divertirsi un po'.

Recentemente è stata diffusa la notizia di una liaison tra l'attrice e il cantautore inglese Ed Sheeran, ma secondo alcuni la giovane starebbe frequentando anche altri ragazzi, come per esempio l'attore David Henrie, con il quale aveva lavorato ai tempi del Disney show.

A differenza di Bieber, Henrie è un ragazzo maturo e con la testa sulle spalle, cosa che la Gomez ha mostrato di apprezzare molto.

«David è stato come una boccata d'aria fresca. È giudizioso, intelligente, calmo e paziente – in pratica è tutto ciò che Justin non è», ha raccontato un insider a OK! magazine.

«Si conoscono da più di sei anni, e anche se per il momento lei non vuole legarsi a una persona sola, la compagnia di David è quella che preferisce».

Pare infatti che la Gomez non intenda più frequentare partner con una mentalità troppo “adolescenziale”.

«A Selena non interessano gli immaturi e gli egocentrici, ne ha già avuto abbastanza con Justin», ha continuato la fonte.

Nel frattempo Bieber continua a essere perseguitato dalla sfortuna. Il 19enne è caduto dalle scale mentre si preparava per un servizio fotografico.

La pop star ha mostrato in un video pubblicato su Instagram i lividi e un'escoriazione sul collo derivati dalla caduta.

«Perchè devo cadere e tagliarmi il collo prima di un servizio?», ha commentato.

Nel video, che dura solo 14 secondi, Bieber rivela che lo shooting avrebbe dovuto essere per Adidas.

«Quindi ho deciso di cadere dalle scale. E l'ho fatto. È esattamente ciò che ho fatto», ha detto ridendo.

© Cover Media