Dopo il ritrovato successo negli ultimi anni grazie alla reunion con gli ex compagni di band da cui sono nati l'album e il tour di «Progress», Mark Owen è appena tornato sulle scene musicali in qualità di cantante solista, con l'album «The Art Of Doing Nothing» anticipato dal singolo Stars.

«Ci troviamo tutti su questo straordinario pianeta e ci guardiamo intorno, osservando le stelle. Farlo anche per un secondo può davvero portarci a volare. La canzone parla proprio di questo», ha spiegato il cantante, intervistato dal quotidiano britannico Daily Mail circa il significato del brano.

Nella clip della canzone, Owen indossa una tuta spaziale con la quale passeggia indisturbato per le strade di Berlino: una scelta tutt'altro che casuale, visto che da piccolo, il “cucciolo” dei Take That sognava proprio di fare l'astronauta.

«Volevo essere un astronauta, ma non è mai accaduto... così ho fatto in modo di realizzare il mio sogno almeno nel video! Sto pensando di buttarmi nel mondo dell'animazione, ho bisogno di un nuovo hobby», ha concluso.

© Cover Media