Irina Shayk avrebbe formalmente richiesto l’emissione di un ordine restrittivo verso un fan ossessionato da lei. L’uomo è stato più volte avvistato nei pressi della casa della modella nel quartiere newyorkese del West Village e una volta è persino riuscito ad introdursi nel suo appartamento mentre era sottoposto a lavori di ristrutturazione per il passaggio dell’uragano Sandy. La polizia ha confermato la notizia al New York Post.

«L’ho trovato in casa, ma è riuscita a correre fuori e chiamare il 911. Quando i poliziotti sono arrivati l’uomo se n’era già andato. La Shayk ha presentato una protesta, ma non sono stati fatti arresti», riporta la testata.

Domenica scorsa lo stalker è tornato nel quartiere della top model, che si è nuovamente rivolta alla polizia e sta cercando di ottenere un ordine restrittivo.

La star è stata sentita mentre raccontava a un’amica l’accaduto durante lo shopping, dicendosi «terrorizzata».

«Diceva che stalker si era fatto di nuovo vivo ed era molto spaventata. Non parlava a voce bassa e anche se non l’ho mai incontrata prima volevo suggerirle che un negozio affollato non era certo il luogo giusto per parlare di un simile argomento».

© Cover Media