Nonostante adori il carattere e la personalità di Simon Cowell, Demi Lovato spesso non riesce a capacitarsi di quanto crudele possa risultare il suo collega.

I due lavorano insieme da due anni nel panel di giurati dell'edizione americana di «X Factor» al fianco di Paulina Rubio e Kelly Rowland, e Cowell è universalmente conosciuto per la sua verve tagliente.

«Qualsiasi cosa abbia da dire, è sempre la più onesta verità. A volte non sono d'accordo con lui, ma quasi sempre è lui a dire quello che io vorrei ma non riesco fisicamente a dire, perché è davvero troppo crudele!», ha rivelato la cantante al magazine Heat, precisando come sia sempre propensa ad ascoltare Cowell in merito alla sua lunga esperienza sul campo.

«Simon sa di cosa parla, sa cosa sta facendo e ti dirà sempre quello che devi fare, che tu voglia ascoltarlo o no. Ciononostante, una percentuale del mio cervello pensa sempre “Ok, ha anche detto che quella persona aveva del talento”: è l'opinione di un uomo molto intelligente e sapiente, ma alla fine dei conti è sempre un' opinione».

© Cover Media