David Beckham è senz'altro un uomo molto richiesto. Dopo aver annunciato il proprio ritiro dal mondo del calcio, l'ex centrocampista è stato corteggiato da diversi registi e produttori.

La moglie Victoria desidera ardentemente vederlo sul grande schermo, e ha usato un recente viaggio a Los Angeles per promuovere questa possibilità.

«Victoria era a Los Angeles per incontrare alcuni dei nomi più influenti di Hollywood e parlare con loro delle offerte di lavoro ricevute dal marito», ha raccontato un insider a Heat magazine.

«Personaggi del calibro di Clint Eastwood hanno fatto offerte considerevoli pur di far comparire David in uno dei loro film. Non per ruoli da protagonista, ma per delle comparsate».

Pare che Beckham sia entusiasta all'idea di iniziare una nuova carriera. Durante il soggiorno losangelino aveva stretto una solida amicizia con Tom Cruise, a cui ha immediatamente chiesto dei consigli.

«Tom lo ha già messo in contatto con alcuni produttori e registi, e gli ha dato dei suggerimenti», ha continuato la fonte.

«Gli ha anche consigliato di assumere un insegnante di recitazione. Tom ha studiato con il metodo Meisner, che si basa su alcuni esercizi specifici. Ha già trovato un insegnate del Meisner Center di Los Angeles per David».

Beckham vorrebbe anche girare un film autobiografico. Ha lavorato a lungo a questo progetto e pare che adesso la sceneggiatura sia pronta per essere presentata alle case cinematografiche.

«Victoria vorrebbe che David collaborasse con Plan B, la casa di produzione di Brad Pitt», ha aggiunto un insider.

Tra i tanti che credono ciecamente nelle possibilità dell'ex sportivo, c'è anche Harvey Weinstein.

«David può fare ciò che vuole, anche diventare una star del cinema. Sono un suo grande fan. Penso che potrebbe fare qualunque cosa sia in TV che sul grande schermo», ha rivelato il celebre produttore.

© Cover Media