Jennifer Lopez adora divertirsi, evitando però i party notturni.

«Non è una questione di età. Nemmeno a 20 anni ero particolarmente attratta dalla vita notturna», ha spiegato la 43enne durante il German Teleschau.

«E questo è stato particolarmente vero negli ultimi due anni, che per me sono stati molto difficili. Ero arrivata a un punto in cui dovevo fare qualcosa per rimettere insieme tutti i pezzi della mia vita. Il singolo dell'anno scorso, “Dance Again”, è stato come un manifesto. Dovevo imparare di nuovo a ballare, a ridere e a vivere libera. Tutti possono farlo. È questo il messaggio di “Live It Up”. Non importa se hai dei figli o meno».

La Lopez si è separata da Marc Anthony, padre dei suoi due figli, nel 2001. Per la cantante il distacco è stato difficile.

Adesso però ha un nuovo amore: il 26enne Casper Smart.

«Lavoriamo molto bene insieme. Anche se a volte Casper dice che sono un boss molto severo e che sono anche il boss della nostra relazione! È vero, ogni tanto gli tiro un po' le orecchie. Ma lavoriamo insieme in modo naturale e stimolante, e per questo motivo continueremo a farlo», ha continuato la star.

Recentemente la diva del pop ha dato prova della propria bravura al Britain's Got Talent e ai Billboard Awards. Per l'occasione ha indossato un body aderente e si è esibita in alcune coreografie molto energiche.

«Le canzoni ballabili sono come un portafortuna per me. Amo ballare e sono prima di tutto una ballerina. Tutto il resto viene al secondo posto».

© Cover Media