Il Principe William è alla ricerca del gioiello perfetto da regalare alla moglie.

Kate Middleton è quasi giunta al termine della gravidanza e dovrebbe partorire il prossimo mese. William vorrebbe omaggiare la moglie con un gioiello e spera che sua madre, la Principessa Diana tragicamente scomparsa in un incidente nel 1997, lo possa ispirare.

«Il Principe sceglierà un prezioso dalla collezione della madre defunta e spera di trovare qualcosa di appropriato per Kate, una sorta di portafortuna per la nascita del piccolo!», ha riferito una fonte all'edizione inglese di Grazia.

William adora i gioielli della madre: non a caso per chiedere la mano alla sua dolce metà ha proprio usato un anello di diamanti e zaffiri appartenuto a Diana.

I genitori della Duchessa di Cambridge, Carole e Mike Middleton sono entusiasti dell'arrivo del piccolo così come lo è la sorella di Kate, la socialite Pippa che non vede l'ora di organizzare una piccola festa per l'arrivo del nipotino.

«Pippa è al settimo cielo come la sorella!», ha aggiunto la fonte.

«Il party verrà celebrato a casa della famiglia Middleton e verranno invitati solo gli amici stretti e i familiari della Duchessa».

Nel frattempo William ha aiutato i suoceri a preparare la cameretta del futuro bébé nella casa di famiglia nello Berkshire, dove Kate desidera alloggiare dopo il parto.

«William è nervoso ed eccitato allo stesso tempo. Ma sta cercando di fare tutto il possibile per far sentire Katie in più possibile tranquilla e comoda».

Una volta nato il piccolo il reale 30enne prenderà anche un permesso di paternità dal suo incarico di elicotterista di soccorso. Poi una volta che riprenderà a lavorare, Kate rimarrà nella casa di famiglia perchè l'appartamento della coppia a Kensington Palace sarà pronto solo a fine anno.

© Cover Media