Bridget Hall sarà il volto della nuova campagna pubblicitaria di Rag & Bone.

Per l'indossatrice 35enne si tratta di un vero e proprio ritorno nel mondo del fashion dopo tre anni di assenza dalle passerelle e, sebbene non sia più giovanissima per fare l'indossatrice negli scatti per la linea  DIY Project del brand, sembra non aver nulla da invidiare alle colleghe Jourdan Dunn, Liu Wen e Candice Swanepoel.

Una delle immagini della campagna, firmata da Carin Backoff, la ritrae in topless, sdraiata su un letto con addosso solo un paio di pantaloncini corti.

La Hall sostiene di essersi preparata agli scatti nutrendosi a base di «di cheesebruger al bacon, birra e buon vino», secondo quanto riportato da Modelina.

Che sia vero o meno, in ogni caso appare in ottima forma e i dirigenti di Rag & Bone sono estremamente soddisfatti del suo lavoro.

«Per noi la Hall rappresenta la top model americana per eccellenza», ha dichiarato Marcus Wainwright uno dei soci fondatori dell'azienda.

«Ci sono piaciute moltissimo le diverse location del servizio, che spaziano dai boschi alla spiaggia, fino ad un tipico appartamento newyorchese. Poi possiamo assicurarvi che Bridget è una persona divertente e umile: non molte modelle amano mangiare cheesburger e bere vino!».

Anche il co-fondatore del brand David Neville è rimasto sorpreso dal fascino dell'indossatrice.

«La Hall è una vera professionista perché ha una bellezza naturale che non ha bisogno di ritocchi digitali».

Questa stagione ha visto il ritorno di molte altre iconiche modelle: basti pensare ad Eva Herzigova che ha sfilato sfoggiando un enorme pancione da bebé e Kate Moss, che si è aggiudicata il ruolo di testimonial per importanti brand come St. Tropez Tan.

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