La moglie di Alec Baldwin ha rimproverato il marito «con due o tre parole piccate» dopo la sua gaffe al Cannes Film Festival.

L'attore aspetta un figlio da Hilaria Thomas e pochi giorni fa ha voluto mostrare al mondo il suo grande amore per la donna: prendendola in braccio e baciandola appassionatamente,

Peccato che il suo gesto abbia generosamente scoperto il corpo della moglie offrendo ai fotografi uno spettacolo decisamente osé.

«Non prenderò mai più in braccio Hilaria sul red carpet!», ha spiegato divertito a Access Hollywood

«Me ne ha dette di tutti i colori quando siamo tornati a casa».

Oltre ad essere follemente innamorato della Thomas, Baldwin non vede l'ora di abbracciare il secondo figlio. L'attore è infatti già padre di Ireland, una ragazza 17enne avuta dall'ex moglie Kim Basinger.

«Se penso a quando avevo 20- 25 anni non mi sarei mai immaginato che la mia vita potesse cambiare così di colpo... che un giorno mi sarei ritrovato seduto ad un tavolo con mia moglie incinta e una figlia di quasi 18 anni!», ha spiegato.

«È assurdo!».

Di recente Ireland ha intrapreso la carriera di modella, scelta che Baldwin approva e teme allo stesso tempo. Sebbene il suo matrimonio con la Basinger sia finito in malo modo, l'attore è convinto di aver dato a Ireland degli ottimi principi e spera che la figlia sappia gestire al meglio la fama.

«La buona notizia è che mia figlia è una persona... che capisce a fondo le cose».

«Sua madre è una delle donne più belle del mondo. Nonostante la nostra rovinosa deriva, sono oggettivo e so che Kim è una donna fantastica. Anche Ireland lo sa e ha imparato dalla madre a essere divertente, intelligente e solare... Credo che queste caratteristiche la salveranno se mai dovrà intraprendere una carriera d'attrice».

© Cover Media