Chloë Moretz comparirà sul numero di giugno di GQ insieme al collega Christopher Mintz-Plasse, che l'ha affiancata nel nuovo film «Kick-Ass 2».

«La band preferita da Chloë si chiama The Wanted Direction ed è un mix perfetto tra i The Wanted e gli One Direction», ha scherzato Mintz-Plasse in un video girato sul set fotografico.

«Il musicista preferito di Christopher è 50 Cent. Lo ascolta tutto il giorno. Invece la sua peggiore abitudine è che rutta!», ha ribattuto ridendo l'attrice 16enne.

Nel primo «Kick-Ass», uscito nel 2010, la Moretz fece il suo debutto nei panni di Hit-Girl, una supereroina adolescente, mentre Mintz-Plasse interpretava il cattivo Red Mist. I due hanno raccontato di essere diventati migliori amici durante la promozione del film e hanno spiegato di avere un rapporto simile a quello tra fratello e sorella, ma al contrario.

«In quasi tutte le interviste, Chloë mi picchiava», ha spiegato il giovane attore.

«Si è allenata per mesi in discipline da combattimento, ed era davvero forte. Non facevamo altro che cantare Paparazzi di Lady Gaga. Con quel ritornello».

«A te piaceva raggiungere con la voce le note più alte... Comunque ho trovato una nuova canzone che possiamo cantare: Come & Get It di Selena Gomez. È anche facile da imparare», ha detto scherzosamente la Moretz.

«Ok allora la scarico e la ascolto un milione di volte – ha risposto il collega – devo memorizzare le mie battute».

© Cover Media