4 giorni di degustazioni e party mobile
Dal 21 al 25 maggio c’è Napoli Wine&The Ciy, con oltre cento eventi sparsi in tutta la città dedicato alla cultura del buon bere. Oltre alle degustazioni, ti aspettano mostre, reading, incontri e tanta musica. Non solo le enoteche e i wine bar, ma anche le boutique, gli atelier di artisti e designer, giardini e saloni di bellezza diventeranno occasioni per scoprire nuovi vini.

Fai festa con le arti digitali
Alle Officine Creative Ansaldo, dal 17 al 18 maggio, c’è M.E.C 2013-Milano Electronic City, la fiera delle arti digitali. Dalle 15 in poi potrai partecipare a laboratori per videomaker, assistere a video installazioni e mapping. C’è anche una ludoteca elettronica per i bambini. E la sera potrai ballare fino a tardi con dj set di artisti italiani e stranieri, che si alterneranno con performance live.

Una notte al museo
Sabato 18 maggio, i musei e gli spazi culturali più importanti di tante città italiane, ma anche europee, resteranno aperti fino a notte inoltrata. Potrai visitarli partecipando gratuitamente anche a concerti live, spettacoli e tanti eventi. Per il programma completo clicca su lanottedeimusei.it