Rita Ora è il nuovo volto di Material Girl, il marchio di abbigliamento di Madonna, con il quale ha siglato un contratto da 590mila euro.

La cantante sarebbe stata assunta dalla regina del pop in persona, mentre ad organizzare l’incontro sarebbe stata sua figlia Lourdes, 16 anni.

«Lourdes è una fan di Rita ed è stata a parecchi suoi concerti. È lei che ha convinto sua madre ad incontrarla», ha rivelato una fonte al Sun.

«L’hanno vista al Met Ball di New York la scorsa settimana, a Madonna è piaciuto il suo stile e si è convinta a ingaggiarla».

Il contratto avrebbe un valore di 590mila euro. Le immagini della campagna sarebbero già state realizzate.

«Rita ha colto al volo l’opportunità perché è una grande ammiratrice della regina del pop», ha aggiunto l’insider.

«Spera anche che il progetto possa aiutarla a sfondare negli Usa come è successo in Gran Bretagna».

Da quando ha rotto con Rob Kardashian lo scorso dicembre la Ora è stata messa in relazione con diversi uomini ma pare che al momento faccia coppia con Calvin Harris.

Si sospetta che abbia anche un liaison con la modella britannica Cara Delevingne, da lei soprannominata «mogliettina».

© Cover Media