I vicini di Chris Brown si lamentano dei murales inquietanti che decorano le mura esterne della villa del rapper.

Il cantante ha fatto dipingere sulle pareti della sua tenuta di Los Angeles delle immagini di goblins, ovvero mostriciattoli con enormi denti affilati che a quanto pare stanno terrorizzando i figli dei dirimpettai.

«Ci sono un sacco di bambini piccoli e di ragazzini qui intorno, e sono tutti spaventati», ha rivelato una vicina di casa del rapper al Los Angeles Time, secondo quanto riportato da NME.

«È come avere dei diavoli sulle pareti: grossi occhi spaventosi e grossi denti spaventosi, e l’intero murales non è certamente quello a cui siamo abituati».

Secondo il legale del rapper, Mark Geragos, le lamentele del vicinato sono esagerate e pretestuose.

«I vicini così ficcanaso mi fanno paura. Prima hanno chiamato la protezione animali, poi si sono lamentati del parcheggio con una petizione, e adesso hanno davvero raggiunto le soglie del ridicolo. Dovrebbero vergognarsi», ha concluso l’avvocato.

Ciononostante la polizia losangelina ha deciso di multare Brown per «segnaletica eccessiva e non autorizzata», e oltre a dover pagare circa 300 euro, il cantante dovrà rimuovere i disegni entro 30 giorni.

© Cover Media