Pink si è schierata in difesa di Gwyneth Paltrow, affermando che quest’ultima è «una delle persone migliori che ha mai incontrato».

Dopo essere stata proclamata come la celebrities più detestata da una recente classifica ed essere finita al centro delle polemiche per il vestito indossato (senza mutandine) alla première di «Iron Man 3», la Paltrow si è infatti tirata addosso altre critiche per i suoi commenti sprezzanti sull’evento mondano a tematica “punk” Met Gala, tenutosi la scorsa settimana.

«Non ci tornerò più, non è stato affatto divertente. Troppo caotico, troppo affollato. Non mi è piaciuto per niente», aveva sentenziato l’attrice all’USA Today, attirandosi alcune dichiarazioni ironiche da parte di Pink.

«Credo che Gwyneth Paltrow sia abbastanza PUNK per lo stesso fatto di aver detto che il punk Met Gala le ha fatto schifo!», ha twittato ieri la cantante.

«Hahahah la adoro. È una delle persone migliori che ho mai incontrato».

Pink è attualmente impegnata nel segmento europeo del suo tour mondiale «The Truth About Love», che terminerà a dicembre con i concerti statunitensi, dopo aver toccato Australia e Canada.

© Cover Media