Compiere 40 anni ha messo in discussione l’equilibrio di Gwyneth Paltrow, famosa finora per il proprio lifestyle impeccabile e salubre. Sembra infatti che l’ingresso negli “anta” abbia scoperchiato la vera natura dell’attrice, che in realtà sarebbe molto più imprudente e sconsiderata di quanto non sia emerso nel corso degli anni.

«Gwyn sta tirando fuori la sua vera natura, e tutto questo sta migliorando la sua relazione con Chris (Martin, frontman dei Coldplay, suo marito, ndr)», ha spifferato una fonte al magazine Closer, mentre la collega Chelsea Handler ha decantato le lodi della Paltrow durante un’intervista tv in cui ha ricordato le sue parole di saggezza “disinibita” utilizzate per offrire un consiglio a un’amica.

«È una consigliera fantastica. Una delle sue amiche aveva una voglia matta di tornare a casa e mettersi a litigare col marito, ma lei le ha detto: “Qualsiasi cosa tu stia facendo, inizia a fare il contrario. Se sei arrabbiata avvicinati gentilmente a lui e fagli un p*****o”».

La Paltrow è recentemente finita in mezzo a una polemica a causa dell’abito indossato il mese scorso alla première di «Iron Man 3», che lasciava trasparire l’assenza delle mutandine.

© Cover Media