Benedict Cumberbatch - attore britannico che interpreta Khan nel nuovo film «Into Darkness - Star Trek» - è stato questionato circa le differenze dello star system in America e nel Regno Unito.

«Non ci sono molte differenze. Certo, a volte ci sono dei cambiamenti dovuti alla diversa cultura, ma c’è comunque tutta la ribellione, il divertimento e la leggerezza presenti su qualsiasi set del mondo. Non è che ci sia qualcuno che circola per il set con una cartella urlando “Quella battuta non va!”», ha ammesso al magazine Heat.

Ora che la popolarità dell’attore sta aumentando, le sue fan desiderano sapere il più possibile circa la sua vita privata, ma Cumberbatch continua a mantenersi a distanza dai social media, Twitter in primis.

«Credo che mi porterebbe via troppo tempo. Sarei troppo preoccupato dall’idea di fare la cosa giusto e certamente non delegherei la faccenda a qualcun altro. I social network sono un ottimo strumento per diffondere alcune cause fra la gente. Ma credo che finirei con la diarrea verbale, come ho fatto in questa risposta. Le frasi di quattro righe non fanno per me!», ha concluso.

© Cover Media