Karl Legerfeld ha presentato ieri a Singapore la collezione Chanel Cruise 2014.

La sfilata era ambientata in un'ex caserma coloniale inglese, definita da WWD «un complesso articolato di bungalow in stile coloniale bianco e nero».

Lungo la passerella erano collocate delle luci fioche che davano un effetto seppiato e antico all'intera collezione, declinata per lo più nei toni del bianco, del nero e del beige.

La modella del momento, Cara Delevingne, ha calcato la passerella nonostante fosse reduce da un volo di 18 ore dopo aver presenziato al Metropolitan Museum of Art's Costume Institute Gala di lunedì sera.

Ciononostante è apparsa in ottima forma e ha sfilato con un abito morbido nero e bianco abbinato ad un make-up sui toni del blu e ad un'acconciatura punk.

Coerentemente col tema coloniale, molti capi erano ispirati al mondo del cricket e presentavano così tessuti imbottiti e trapuntati.

«Non ci siamo soffermati sui dettagli, bensì li abbiamo reinventati!».

La Delevingne è uscita anche una seconda volta in passerella sfoggiando un paio di pantaloni morbidi abbinati ad un top corto in vita, che mostrava il suo addome piatto e tonico.

Sulla passerella hanno sfilato anche abiti da sera decorati da paillette e magliette casual monocromatiche infilate dentro a gonne bianche.

Seduta in prima fila alla sfilata c'erano l'attrice Dakota Fanning, strizzata in un miniabito nero e la celebre giornalista di moda Carine Roitfeld.

© Cover Media