Il figlio di Kim Kardashian e Kanye West nascerà quest’estate nella capitale francese.

Il rapper si trova in Francia - dove sta lavorando alla sua linea di abbigliamento e registrando pezzi nuovi - e la Kardashian potrebbe scegliere proprio Parigi per dare alla luce il loro bambino. Ha infatti visitato un ospedale della città e pare che sia intenzionata a partorire fuori dagli Stati Uniti.

«Vuole stare vicina a Kanye e vorrebbe che lui fosse presente al momento del parto, il che significa rimanere a Parigi», ha raccontato un insider a Heat magazine.

«Ha accettato l'idea e pensa che sia romantico che il bambino nasca a Parigi».

La sorella di Kim, Kourtney Kardashian, ha partorito i figli Mason e Penelope a Los Angeles, dove ha potuto avvalersi del supporto della famiglia. Pare che Kim non fosse entusiasta all'idea di dover rinunciare alla vicinanza della madre e dei fratelli, ma alla fine ha deciso di dare la priorità alle esigenze del suo uomo e del bambino.

«Far nascere il figlio in Francia mette in primo piano loro due come coppia, invece che la sua famiglia o il reality show, e questo è ciò che lei desidera», ha spiegato l'insider.

«Si stanno anche informando sugli ospedali di Nizza, in caso il bimbo nasca mentre Kanye si trova a Cannes per il lancio della colonna sonora del film “Il Grande Gatsby”».

© Cover Media