Jennifer Lopez è rimasta paralizzata dalla paura per aver sentito alcuni spari di pistola mentre girava il suo ultimo videoclip.

La diva portoricana si trovava sulla spiaggia di Fort Lauderdale, in Florida dove oltre a registrare il video del suo ultimo singolo «Live it Up» stava rilasciando un'intervista a Rob Marciano per «Entertainment Tonight» quando nel silenzio ha sentito alcuni scoppi di arma da fuoco.

La cantate è subito corsa in macchina scortata dalle sue guardie del corpo come documentato dal New York Daily News e da Rob Marciano che ha commentato in diretta su Twitter l'incidente.

«Riesco a vedere e a sentire le ambulanze che arrivano a 300 metri dalla strada», ha commentato sul social network il presentatore.

«La polizia ha confermato che gli spari sono partiti. Ma nessuno ha sparato. Whew».

La polizia locale ha subito cercato di indagare sull'accaduto ma non è riuscita a braccare i responsabili degli spari, dileguatosi in pochi minuti.

Secondo le forze dell'ordine i colpi non sono stati lanciati con l'intento di raggiungere la popstar, che stava girando il video nella parte sud della spiaggia, ma sono stati sparati a nord in un parcheggio lontano 300 metri dal set del videoclip.

© Cover Media