Il suocero di Keira Knightley non ha conosciuto i dettagli sul matrimonio della star con suo figlio James Righton se non la sera precedente al grande giorno.

La cerimonia, scrive il The Sun, doveva restare top secret fino all’ultimo.

La Knightley e Righton si sono sposati sabato nel sud della Francia, davanti a pochissimi ospiti.

«Ci hanno avvisati solo la sera prima», ha rivelato il padre di Righton, Nicholas.

Anche in quel momento la coppia ha semplicemente chiesto ai suoi invitati di presentarsi per festeggiare insieme a loro la decisione di convolare a nozze.

All’evento, svoltosi nella cittadina di Mazan poco lontano da Marsiglia, hanno assistito solo 11 persone, tra cui l’attrice Sienna Miller e gli altri componenti dei Klaxons, la band guidata da Righton.

Dopo la cerimonia i due neo sposi, con indosso occhiali da sole, sono usciti dal comune e sono saliti a bordo di una Renault Clio che li ha portati fino al luogo del ricevimento.

Per l’occasione la Knightley ha indossato un abito di Rodarte con gonna in tulle lunga fino al ginocchio, che aveva già sfoggiato in occasione del party pre-Bafta del 2008.

Mentre si scambiavano i voti nuziali la star si sarebbe commossa fino alle lacrime.

La festa nuziale si è svolta nella casa in campagna della Knightley e si è protratta fino alle prime ore del mattino. Pare che marito e moglie si siano esibiti sulla pista da ballo a ritmo di canzoni degli anni Ottanta e Novanta.

© Cover Media