Tom Ford ha inondato di regali la bambina appena nata di Julia Restoin Roitfeld, figlia dell'ex editor di Vogue Francia Carine Roitfeld. Lo ha raccontato lei stessa al New York Post.

«Mi ha dato scarpe con i tacchi per la bimba – ha detto – sono scarpette con il tacco a rocchetto e un cordino di velluto da allacciare. Sono un pezzo da collezione, le ho incorniciate e esposte».

La 32enne, che è anche art director e modella, ha inoltre raccontato che tutti gli amici stilisti sono stati molto generosi con la figlia Romy.

«Ho ricevuto un pannolino in pelle da Alexander Wang. E una stupenda camicetta di Givenchy da Riccardo (Tisci). Viene dalla collezione con la pantera nera».

La Restoin ha anche un sito per mamme, Romy And The Bunnies, che ha lanciato dopo essere diventata “ossessionata” dalla maternità. Ha avuto Romy dal modello svedese 38enne Robert Konjic lo scorso maggio.

«Sono diventata ossessionata dalla maternità e dai consigli di bellezza in gravidanza, e da come funziona il corpo di una donna, così ho pensato che sarebbe stato divertente fondare un sito dove esibire la mia creatività insieme alle mie ispirazioni e scoperte. È una guida di stile ma anche un album di ritagli. Volevo che fosse molto personale».

Il sito è stato lanciato a marzo e contiene una selezione di oggetti di bellezza e accessori di moda irrinunciabili, insieme a interviste a madri famose come Helena Christensen.

Ma non vi troverete nessuna foto della bimba. «Per adesso voglio tenermela tutta per me», ha detto infatti la neo-mamma.

© Cover Media