Nathan Sykes è stato dimesso dall'istituto dov'era stato ricoverato per un grave problema alle corde vocali.

Il cantante dei The Wanted è stato costretto a interrompere la sua attività artistica dopo la diagnosi di un nodulo emorragico in gola che l'ha lasciato completamente afono.

Oggi il divo 20enne è uscito dalla clinica in cui era stato ricoverato e ha fatto il segno di «pollice in sù» ai paparazzi che lo aspettavano al varco. Nelle foto Sykes appare un po' pallido e provato ma cerca di sfoggiare un bel sorriso davanti alle telecamere.

Sebbene l'operazione sia andata buon fine, Nathan non sarà in grado di parlare per oltre un mese e non potrà quindi partecipare agli eventi della band.

I The Wanted, composti da Max George, Siva Kaneswaran, Jay McGuiness e Tom Parker hanno infatti in programma un tour mondiale in partenza quest'estate e un altro disco da registrare.

«È stato un vero shock per gli altri quattro ragazzi, ma desiderano supportarlo il più possibile in questo periodo in modo che si rimetta presto. Stanno cercando di rimanere positivi per lui», ha riferito una fonte al giornale inglese The Daily Mail.

«Il resto della band dovrà per forza di cose andare avanti perchè hanno moltissimi impegni prefissati da tempo».

Nel frattempo Sykes cercherà di riposare e rimettersi il più in fretta possibile. Il divo avrà perso la voce ma non ha di certo smarrito il senso dell'umorismo come dimostrano alcuni suoi post su Twitter.

«Sono nel letto e mi guardo Hot Fuzz! (Per chi non la conoscesse è un action comedy, non uno di quei programmi che vostro padre guarda mentre vostra madre è a letto!)», ha scritto il divo.

© Cover Media