Ora che il sospetto responsabile della bomba di Boston è stato catturato Bradley Cooper riprenderà il suo ruolo nel film «American Hustle» di David O. Russell, dove recita accanto a Christian Bale, Amy Adams, Jeremy Renner e Jennifer Lawrence.

L’intero cast ha interrotto le riprese la scorsa settimana, mentre le forze dell’ordine erano sulle tracce dell’uomo responsabile dell’attacco nella capitale del Massachussets, che ha ucciso tre persone e ne ha ferite almeno 200.

In quei giorni la polizia ha messo la città sotto chiave chiedendo a tutti di restare in casa e interrompere le attività commerciali.

«La produzione ha ricevuto la richiesta del Governatore», ha fatto sapere a Deadline un portavoce della Sony.

Il sospetto numero uno, il 26enne Tamerlan Tsarnaev, è stato ucciso a colpi di pistola giovedì notte durante uno scontro a fuoco, mentre suo fratello minore, il 19enne Dzhokhar A. Tsarnaev, si dava alla fuga per essere catturato venerdì.

È stato allora che alla produzione della pellicola è arrivato il permesso di riprendere il lavoro, che ricomincerà oggi.

Nella pausa Cooper ha cercato di offrire il suo sostegno alle vittime dell’attentato, visitando un ferito, Jeffrey Bauman Jr., in ospedale insieme al giocatore dei New England Patriots Julian Edelman.

© Cover Media