Angelina Jolie ha fatto congelare dell'ottimo curry inglese ed è volata alla volta dell'America per portarlo a Brad Pitt.

La scorsa settimana l'attrice era in Inghilterra al vertice del G8 per sostenere la causa delle donne vittime di stupri e violenze in periodo di guerra. La Jolie era già stata a Londra nel 2012 con Brad Pitt, che si era letteralmente innamorato del cibo speziato indiano disponibile in moltissimi take away della metropoli. Trovandosi nuovamente nella capitale inglese, la Jolie ha colto l'occasione per fare una sorpresa al suo futuro marito.

«Pitt è già tornato in America e gli piacerebbe tanto gustare nuovamente i sapori della cucina indiana», ha riferito una fonte al giornale inglese The Sun.

«Gli mancano le cene a base di curry che si concedeva insieme alla Jolie quando vivevano nel Surrey lo scorso anno. Così Angie ha pensato di comprare del cibo indiano, farlo congelare e portarglielo in aereo fino in America».

«Ha mandato la sua bodyguard Ray e suo figlio maggiore Maddox a comprarlo».

I due ragazzi hanno acquistato anche numerose bottiglie di birra poiché Pitt è un vero appassionato delle marche Kingfisher e Cobra.

D'altra parte non è la prima volta che la passione per la cucina indiana del divo finisce in prima pagina. Lo scorso anno la coppia vip ha speso quasi 3.500 euro per una cena con amici in un ristorante etnico, dove ha voluto provare tutti i piatti presenti nel menù.

«Lo staff del ristorante era incredulo quando Pitt e la Jolie sono entrati nel locale poiché non avevano prenotato!».

«Erano in cinque e hanno ordinato montagne di cibo e alcol. Può sembrare strano che abbiano speso una cifra tanto elevata in un ristorante indiano, ma così è stato... diciamo che sono stati molto generosi e stravaganti nelle ordinazioni!».

© Cover Media