Più la sua pancia cresce, più lo stress aumenta: Kim Kardashian non riesce a gestire molto bene la sua prima gravidanza. La star - in dolce attesa di un figlio da Kanye West – è stata infatti recentemente criticata per aver messo su molto più peso del necessario.

«Kim è incredibilmente stressata, e la sua fiducia in se stessa è ai minimi storici», ha spiegato una fonte al magazine inglese Look.

«Le critiche sul suo corpo sono davvero cattive. Kim è un tipo abbastanza lunatico e questi pettegolezzi non aiutano. Sta continuando a colpevolizzare Kayne di non darsi abbastanza da fare per il bambino e di non essere interessato ad aiutarla nella scelta delle cose per la stanzetta. Quando sono stati a Parigi l’ha portato al negozio Bonpoint, ma lui non sembrava così entusiasta».

Sembra inoltre il viaggio parigino, durato appena tre giorni, sia stato per la coppia una fonte inesauribile di litigi: la Kardashian accusa lui di non essere più interessato a lei, mentre West ritiene di star ingiustamente prendendo su di se tutto lo stress possibile.

© Cover Media