Il fatto di interpretare la giovane Carrie Bradshaw ne «I diari di Carrie», prequel di «Sex and The City», ha condotto AnnaSophia Robb a interessarsi alla moda: essere circondata da un sacco di bei vestiti disponibili sul set ha infatti portato l’attrice 19enne a sviluppare il proprio stile personale.

«Ho iniziato a interessarmi di più alla moda, adesso indosso un sacco di collant. Carrie ne indossa tantissimi… e così anch’io ho iniziato a mischiarne di diversi. Carrie non ha un colore preferito… è tutto un gioco di sovrapposizioni e texture differenti», ha ammesso la Robb all’Us Weekly, rivelando come il proprio stile personale si avvicini di più a quello classico del personaggio di Miranda.

«Certo, poi dipende anche dai giorni, e sopratutto da quanta energia riesco a impiegare… per esempio, a Capodanno ho azzardato una gonna bianca molto voluminosa, che fa molto Carrie. Ma per tutti i giorni, mi piace semplicemente avere addosso della roba comoda e confortevole: jeans, stivali e grossi maglioni».

© Cover Media