Il figlio maggiore di Michael Jackson, Prince frequenta una principessa.

Mercoledì scorso il ragazzo 16enne è stato paparazzato in compagnia di Remi Alfalah, che secondo alcune fonti sarebbe la principessa del Kuwait. Secondo quanto riportato da TMZ, la coppia ha passato un pomeriggio divertente giocando a bowling al PINZ nella San Fernando Valley, in California. Una foto li ritrae mentre scherzano tra di loro e in un'altra Prince guarda Remi che sta recuperando una palla da bowling.

Secondo TMZ, anche Remi è minorenne e frequenterebbe la stessa scuola privata di Prince.

Nel frattempo il ragazzo 16enne è impegnato insieme ai fratelli Paris e Blanket e alla nonna Katherine Jackson in un'accanita battaglia legale in seguito alla morte del padre nel 2009.

La nonna del ragazzo ha fatto causa all'agenzia di promoter AEG Live per aver costretto Michael Jackson a ritmi massacranti di prove per il suo ritorno sul palcoscenico «senza tener conto del suo precario stato di salute».

La famiglia del cantante tragicamente scomparso ha inoltre chiesto un risarcimento di 31 miliardi di euro per le cure negligenti del dottor Conrad Murray che è stato condannato a quattro anni di lavori forzati per omicidio colposo.

Per il processo ai danni del medico, la famiglia della popstar è intenzionata a chiamare a testimoniare numerose star del jet set, amiche e parenti di Jackson come l'ex moglie Lisa Marie Presley, Diana Ross, il produttore Quincy Jones, Spike Lee e il cantante Prince.

Nel frattempo sembra che Paris abbia contattato segretamente la sua madre naturale, Debbie Rowe.

Secondo TMZ la scorsa settimana la giovane attrice avrebbe passato del tempo insieme al genitore per festeggiare i suoi 15 anni.

«Sono uscite insieme e sembravano davvero molto legate una all'altra».

Debbie Rowe, un'infermiera dermatologa ha sposato Michael Jackson nel 1996 e ha avuto due figli con lui, Paris e Prince. Nel 1999 la coppia si è divisa e sembra che la Rowe abbia concesso tutti i diritti parentali all'ex marito, lasciandogli entrambi i bambini. Da allora la signora ha mantenuto pochi e sporadici contatti coi figli ma sembra che di recente Paris l'abbia ricontattata.

© Cover Media