Questa settimana Victoria Beckham ha lanciato il suo atteso sito di e-commerce, dove sono disponibili la sua linea ready-to-wear, la collezione denim, gli occhiali e gli accessori, oltre alla seconda linea Victoria, Victoria Beckham e alla Icon line, composta dai capi più emblematici della sua carriera di stilista, rivisitati ad hoc.

Attraverso il sito la Beckham può interagire con i suoi clienti e dare consigli di stile. Di recente ha spiegato perché vale sempre la pena di investire in una borsa di alta qualità.

«Qualità e lusso sono sempre stati i pilastri della mia bag collection. In ogni modello utilizzo materiali che reggono alla prova del tempo. Si tratta inoltre di creazioni dalle forme senza tempo, che superano i confini delle stagioni», ha affermato su Stylist magazine.

La Beckham è famosa per i suoi abiti che esaltano la figura femminile, apprezzati da star come Jennifer Lopez.

«Un vestito ben fatto fa sentire speciale una donna e dovrebbe anche essere facile da indossare. Per me è molto importante essere in grado di creare un modello perfetto da ogni punto di vista lo si guardi», ha aggiunto.

Dopo un esordio improntato su vestiti sexy e aderenti, di recente la designer ha sposato un look più sciolto e rilassato. Il denim, in particolare, è una delle sue passioni del momento.

«Essenzialmente disegno ciò che vorrei indossare io e ciò che mi sembra adatto al momento che attraversiamo. Le donne vogliono sentirsi a proprio agio nei loro abiti, ma anche un po’ sexy e femminili. Il mio denim preferito è il VB1, con lavaggio raw: ultimamente ce l’ho sempre su! È un modello molto versatile, lo posso indossare per una cena o per correre a prendere bambini a scuola», ha concluso.

© Cover Media