E chi vuole l'alito fresco e profumato di menta?!?! Anni a comprare mentine, cicche e dentifrici ai gusti extra-strong-mint-cool-artic e chi più ne ha più ne metta e poi...

Non preferiresti sentire 24 ore su 24 il sapore di hamburger? O limonare un tipo che ha l'alito che sa di carne alla griglia e pomodoro?

Beh, probabilmente è questa l'idea che sta dietro all'ultimo prodotto ― decisamente fuori dal coro di polletti fritti e patatine ― di Burger King: un dentifricio al gusto Whopper, il loro hamburger più famoso. La promessa è proprio questa, avere l'alito hamburgeroso per 24 ore grazie al dentifricio tricolore verde, rosso e marrone, aka insalata, pomodoro e carne (naturalmente).

Ma non è finita qui, perché con il dentifricio Whopper puoi avere la sensazione di mangiare un hamburger per 24 ore (e chi pensava alla dieta?!) e i denti extra bianchi, grazie all'anidride carbonica che si usa per gassare le bevande.

E se ti stai chiedendo il perché di questo prodotto, ehm, non convenzionale, sappi che, come dice il comunicato, "l'insolita novità, nasce dalla volontà dell'Azienda di rimarcare il concetto che da BURGER KING® chiunque può essere veramente se stesso 'a modo tuo', esprimendo le proprie passioni, anche solo per lavarsi i denti!". In pratica, anche il più accanito dei serial griller avrà il dentifricio giusto per lui!

Per citare Rovazzi, tutto molto interessante, eh, ma noi (forse) alla bocca "grigliata" continuiamo a preferire l'alito fresco e mentolato!