Sui social di Twitter, Instagram e Vine, da circa quattro giorni, impazzano animazioni di personaggi famosi e non che si dimenano su pali da pole dance, cantano, parlano in cinese e gesticolano vestiti alla moda.

Chi sono e cosa vogliono?

Svelato il mistero: sono gli avatar generati da MyIdol, l'app cinese più scaricata del momento, un programmino ben disegnato con cui ricreare il proprio alter-ego scattando semplicemente un selfie.

♥ COME SI USA

Senza saper leggere il cinese si intuisce chiaramente l'invito a scattarsi una foto frontale stando attenti a non avere mai i capelli sul viso

♥ AGGIUNGI I TUOI CONNOTATI

Si comincia dal colore della pelle per passare a quello degli occhi e al taglio di capelli sino all'outfit preferito. Sappi che tutti gli abiti e gli accessori si possono anche acquistare on-line per indossarli realmente.

♥ DECIDI COSA FARE

Clicca l'icona con la videocamera per accedere alle performance: sotto alla stellina trovi la pole dance, il canto e il sexy back di Justin Timberlake, mentre sotto allo smile più calarti in situazioni comiche delle vita quotidiana cinese.

Guarda le versioni MyIdol delle celebs che non hanno saputo resistere alla tentazione di provarla.

MILEY CYRUS SUL PALO

instagramView full post on Instagram

LINDSAY LOHAN OF THE BLOCK

STEFANO GABBANA MODELLA PER UN GIORNO

LADYGAGA CHINA GIRL

https://vine.co/v/eawFUqZdWbu/embed/simple

Ovviamente parodie, imitazioni e fake si sprecano. Vuoi mettere la bella di turno con l'incarnato verde alla Shrek e nasone mandare baci al suo pubblico?

Adesso è il tuo turno, anche senza parlare il cinese.

Ma attenzione, su Itunes è apparsa la comunicazione che presto l'app sarà disponibile anche in inglese..