Storia di Copertina. Rita Ora: una vera supergirl che ci svela tutto quello che avremmo sempre voluto sapere in un'intervista esclusiva. Con un nuovo album in arrivo e una parte nel film più hot del momento Cinquanta sfumature di grigio, la cantante/attrice spacca tutto. Leggi un estratto della sua intervista esclusiva!
Youniverse. 5 cose di cui puoi smettere di preoccuparti per vivere felice. Cosmotívati: cambia formula, supera i tuoi blocchi e svolta! Cosmo Report: insieme alla Fondazione Clinton per premiare 8 ragazze toste. Ispirati alle loro imprese!

Love Detective. Le dritte per far entrare un uomo nella tua vita. Test: mollo o tengo duro? I modi (e i tempi) giusti per dirgli: «Ti amo».


Lavoro. E ora mi metto in proprio: il planning ok, mese per mese, a misura di imprenditrice e freelance. Come perdere tempo e farti venire idee vincenti. Soldi: 20 modi per sentirti più ricca con lo stesso stipendio.


Fashion. Speciale Carriera: "Dress for success", vestiti per fare il lavoro che sogni con le dritte dei fashion editor di Cosmo! Easy Chic in giro per il mondo: il travel style per viaggiare in coppia. Collana + Camicia: moltiplica l'outfit mixandoli! Street View: 4 pezzi must che ti semplificano la giornata.


Bellezza e capelli. Tendenze: la beauty-guru Pat McGrath ti svela tutti i segreti dello smokey eyes. Effetti Speciali: che sexy angelo sei? Copia il trucco delle top di Victoria's Secret. Soluzioni: le abitudini che ti salvano la pelle. Capelli: raccogli le idee con le pettinature supercool da provare subito. Strategie: prova i power juice che ti fanno bella- Manicure Nail party: tre soluzioni superglam per la notte di Capodanno seconda del countdown. Low Cost Make-up: effetto wow sotto i 20 euro.


Sex & body. Cosmosutra: il miglior sesso che ho mai fatto: le mosse più hot raccontate da chi le ha provate. Ginecologia: impara a difenderti dalle infezioni sessualmente trasmesse. Benessere:scopri il tuo happy rehab dopo gli stravizi delle feste. Fitness: scolpisci un fisico da superstar!


Scarica gratis l'app per acquistare Cosmopolitan in formato digitale su Apple Store, Lekiosk, Zinio, Cubolibri, Google Play, Amazon App-Shop