1. Non c'è niente di peggio di una birra calda. Niente! In estate poi, potresti anche uccidere. Quindi giri sempre con il tuo refrigeratore per bottiglie nella pochette, che assomiglia tanto a un'arma del delitto. Però, nonostante l'istinto omicida, non lo userai per uccidere davvero, nemmeno chi ti servirà una birra calda: perché con la tua glacette ripristinerai l'ordine precostituito.

2. La birra ghiacciata d'estate ti disseta. Ebbene sì! Le amiche continuano a ripeterti che se vuoi davvero toglierti la sensazione di sete devi bere acqua, ma tu sai che solo il malto freddo riuscirà nell'intento.

3. Alle amiche non piace la tua nuova cover per l'iphone, ma tu ne vai fiera. Perché dietro è incorporato un comodissimo apribottiglie per le tue adorate birre, che così potrai stappare anche in spiaggia.

4. In effetti chi può capire che in estate è meglio una Golden Ale o una Saison? Che ne sanno gli altri di quanto ti soddisfi una birra pensata apposta per la stagione calda?

5. La birra a casa dell'amico home brewer?? Anche no, grazie. Perché, come la maggior parte degli home made della birra, non si renderà conto di alcuni errori fondamentali. E allora è meglio una birra qualunque.

6. Non vuoi andare al baretto qualunque. Non vuoi andare al baretto qualunque. Non vuoi andare al baretto qualunque. Con tutte le tue forze. Tu vuoi il pub a tutti i costi!!

7. Magari di giorno puoi anche resistere, specialmente se stai lavorando, ma la sera la birra ghiacciata non può mancare mai, mai. Quindi te la porti ovunque. Hai voglia a spiegare alle amiche che proprio non ne puoi fare a meno. Perché non ne bevono un po' anche loro?

8. E anzi, provi a portare le tue amiche dalla tua parte. Ma ti seguono fino a un certo punto: non distinguono una bionda da una rossa e possono tranquillamente sopravvivere alla serata con un mojito. Puah!