1. Vivere a casa con i tuoi genitori è fantastico: perché il frigo è sempre pieno e per un sacco di altri motivi. Ma hai bisogno di un po' di indipendenza e ne hai bisogno adesso. Meglio se con la tua migliore amica. Andare a convivere con lei sarà troppo divertente!

2. Passi mesi a immaginare il nuovo appartamento, disponendo nella tua testa mobili immaginari e acquistando servizi di piatti immaginari. Non riesci a pensare ad altro: letteralmente.

3. Quando annunciate il trasloco su Instagram è un grande giorno. Tu, la tua migliore amica, le chiavi dell'appartamento e parecchio vino. Vi mettete un po' in mostra? Voi? Naaaa.

4. Montare i mobili dell'Ikea non è mai stato così chic. Vino, pizza e i grandi classici alla radio. Perché mai le persone sentono il bisogno di uscire?

5. Vi trovate d'accordo sul fatto che le lucine non sono mai troppe e le appendete dappertutto, dalla ringhiera del balcone ai mobili della cucina.

6. Il momento della cena è diventato molto più glam: i cibi pronti monoporzione sono un ricordo del passato. Ormai durante la settimana è tutto un mettere in tavola arrosti e sformati. State pure pensando a una carriera come chef da guida Michelin.

7. Anche se c'è un bar praticamente a due passi dal portone, mettervi addosso qualcosa di decente per andarci vi fa troppa fatica. Avete tutto quello che vi serve prooooprio qui.

8. Siete certe al 100% che la vostra prima lite resterà un caso isolato. E comunque, era dovuta al 100% al tasso alcolico. Tutte le coppie litigano, giusto?

9. Quella pila di piatti da lavare nel lavabo cresce di giorno in giorno. Ma lei dice che ci metterà mano nel weekend...

10. Però ormai è due settimane che le chiedi di farlo. Perché dovresti fare anche la sua parte, oltre che la tua?

11. Forse avevi delle aspettative troppo alte. Le amicizie sono davvero fatte per durare in eterno?

12. Perlomeno il frigo è ben fornito di vino. Niente dissolve le tensioni domestiche come condividere una bottiglia di vino.

13. Non riesci nemmeno a ricordare quando è stata l'ultima volta che siete uscite insieme. Ora che vivete nella stessa casa, non la vedi quasi mai fuori. Hai nostalgia delle vostre leggendarie notti in giro per la città.

14. Dopo sei mesi inizi a renderti conto di quanto ti manchi la tua migliore amica. La tua coinquilina è così diversa! Forse andare a vivere insieme non è stata un'idea geniale, dopo tutto...

15. Ne parlate ed entrambe fate un grande sforzo per lavorare sulle vostre reciproche mancanze. Lei inizierà a lavare i piatti e tu comincerai a essere meno pignola. Chi immaginava che i consigli di auto-terapia per le coppie potessero applicarsi anche alle amiche?

DaCosmopolitan UK