Quando si pensa a delle star di un reality poi diventate famose il primo pensiero va alle sorelle Kardashian, protagoniste per anni e anni dello show Al passo coi Kardashian grazie al quale Kim, Kourtney e Khloé, Kendall e Kylie Jenner, si sono fatte conoscere al grande pubblico fino a diventare le icone splendenti di cui oggi tutti parliamo. Esistono però molte altre celeb del mondo del cinema così come della musica che prima dell’arrivo del grande successo hanno mosso i primi passi in tv, all’interno di un reality o talent televisivo in stile Ballando con le stelle.

Cardi B

xView full post on X

Nel 2015 la cantante di “Wap” ha partecipato al programma Love & Hip Hop New York dove si raccontava la vita di diversi artisti della Grande Mela appartenenti alla scena hip hop. Due anni dopo dalla sua partecipazione allo show tv, Cardi B ha pubblicato la hit “Bodak yellow”.

Emma Stone

Prima di diventare un’attrice di successo con pellicole quali The amazing Spider-Man, Cruella a La La Land, a 16 anni Emma Stone ha preso parte al talent In search of the Partridge family, il cui fine era quello di comporre il cast per uno spettacolo che poi non è mai stato realizzato (e per il quale la 35enne aveva ottenuto la parte di Laurie Partridge).

Meghan Markle

Che la moglie del principe Harry avesse un passato da attrice televisiva era ormai cosa nota, in pochi però sanno che prima della grande occasione in Suits Meghan Markle è apparsa nella seconda stagione di Deal or no deal, in onda nel 2006, dove apriva le valige (un po’ come vediamo fare ai concorrenti di Affari Tuoi con i famosi pacchi).

Lady Gaga

La vincitrice dell’Oscar con “Shallow” (il brano contenuto nella colonna sonora di A star is born) è stata involontaria protagonista del reality di MTV Boiling Points, dove nel 2005 un’ancora sconosciuta Lady Gaga era comparsa in una candid camera in cui gli ignari concorrenti venivano portati sull’orlo di una crisi di nervi. Qualora questi non avessero reagito alle provocazioni si sarebbero portati a casa un premio in denaro che però Miss Germanotta non è riuscita ad aggiudicarsi.

Chris Hemsworth

Oggi considerato uno degli uomini più sexy al mondo, prima della fama mondiale Chris Hemsworth ha cercato di sfondare nel piccolo schermo partecipando a Dancing with the stars, ovvero la versione australiana di Ballando con le stelle, dove è rimasto in gara per 7 settimane.

Beyoncé

Ebbene sì, anche Queen B prima di diventare l’icona planetaria che oggi tutti conosciamo ha tentato la strada del reality con Star search, un talent del 1993 dove si cercava la "pop star di domani". Nonostante le sue doti Beyoncé (che in quell’occasione si era presentata allo show come parte del gruppo Girl Tyme, del quale faceva parte anche Kelly Rowland) non si è portata a casa la vittoria del programma, ottenendo “solo” il secondo posto.